Blog: http://rossoshocking.ilcannocchiale.it

notizie a pioggia

 12:32 Prestigiacomo:  "Dovete darmi tempo. Sono consapevole della complessità dei problemi che ricadono su questo ministero. Bisogna parlare quando si ha consapevolezza e parlerò quando avrò anche soluzioni".

Andiamo bene... ma cara Presti. se non le sai tu le cose chi le deve sapere? Prima di accettare questo incarico avresti dovuto avere almeno un progetto base da cui muoverti...

11.30 Calderoli: Il neoministro per la Semplificazione legislativa spiega che saranno varati provvedimenti che permettano l'espulsione per gli immigrati che non possano dimostrare un "reddito che viene da attività lecita".

Vorrei tanto sapere come si provvederà all'espulsione di queste persone. Molti di loro sono cittadini europei.. Ma poi la legge non è uguale per tutti? Bisognerebbe cacciare, allora, anche gli italiani che svolgono attività illecite.

11.28 Scajola: Realizzare la Tav, tornare al nucleare, vere liberalizzazioni e un pacchetto di interventi sul fronte dell'energia. Sono queste le priorità per il neo ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola

A prescindere dal fatto che non sono perfettamente d'accordo sul nucleare, mi chiedo, ma davvero l'Italia con i tanti problemi economici, deve occupare le sue risorse per la Tav???


Pubblicato il 9/5/2008 alle 14.30 nella rubrica Politica, politici e le loro cazzate.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web