Blog: http://rossoshocking.ilcannocchiale.it

bonjour a tout le monde!!!! Oggi GAY HELP LINE

Buongiorno a tutti. Vi avviso che ho dormito male e quindi sono leggermente suscettibile. Quindi fate i bravi. Della serie ROMA fai vincere RUTELLI e ALEMANNALO A CASA STO FASCISTA PICCHIATORE DI ALEMANNO.  Ancora non ci sono le prime stime. Si sa, come prevedibile, che l'affluenza è calata, la gente si è rotta le palle di fare sto andirivieni dai seggi. Però gli studenti saranno felici visto che alcune scuole rimarranno chiuse.
SE VINCE ALEMANNO MI FACCIO PAPA. PROMESSO. TANTO O IO O RATZINGER E' LA STESSA COSA. LE CAZZATE LE SO DIRE PURE IO!
Ma a parte questo oggi ho una giornata piena piena. Dalle 11 alle 14 circa devo fare dda TUTOR  a C. Dopo andrò a mensa e poi dalle 16 alle 18 ho il turno a GAY HELP LINE.
COS'E'
GAY HELP LINE? Non ne ho mai parlato???
Lo faccio ora:
il comune di Roma ha messo a disposizione una linea telefonica GRATUITA, raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare. Chi può  chiamare? TUTTI INDISTINTAMENTE! Anche se, come è giusto che sia, la maggioranza delle telefonate arrivano dalla comunità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali ETERO COMPRESI).
PERCHE' CHIAMARE? Per raccontare a noi volontari un problema (di cuore, legale, psicologico o medico o altro) per avere info. su quelle che sono le attività dell'ARCIGAY di Roma o del resto d'italia. Per non sentirsi soli, per sfogarsi, per chiedere un consiglio, per ROMPERE LE PALLE... insomma qualsiasi cosa si vule dire noi operatori GAY HELP LINE siamo felicissimi di ascoltare e cercare di dare una mano. RICORDO che l'arcigay e la
gay help line hanno a disposizione per TUTTI un MEDICO GRATUITO, UN AVVOCATO GRATUITO, UNO PSICOLOGO GRATUITO. Quindi, se sei gay e hai un problema di salute, un problema psicologico, un problema legale o tutte e tre le cose (povero a te) CHIAMA SENZA ESITARE!!!!!

MA QUESTO FAMIGERATO NUMERO GRATUITO QUAL E'?
800 713 713
Per maggiori info visita il sito di
GAYHELPLINE

Pubblicato il 28/4/2008 alle 9.27 nella rubrica Fatevi un pò di cazzi miei..

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web