Blog: http://rossoshocking.ilcannocchiale.it

Ma le bambine fan di Marco Carta sono delle pazze scatenate. Che qualcuno le fermi

 

Notavo con quanta veemenza le ragazzine che hanno buttato i loro soldini per televotare Marco Carta sono delle vere pazze scalmanate!!! Sarebbero disposte pure a vendersi i genitori, gli organi genitali pur di fare pubblicità a quel povero disgraziato!!!! Nel frattempo quello si è beccato 300.00€ e loro hanno dilapidato i conti i banca dei loro genitori!
Mi fanno un pò pena. Mi fanno pena perchè sono così piccole e ridicole che non si rendono conto di quanta nullità c'è dietro quel programma che si propone come talent show quando in realtà non è altro che il rifacimento di UOMINI E DONNE, sempre condotto dalla Maria de Filippi che con i suoi programmmi ha reso i palinsesti di mediaset ancora più di bassa lega!

E poi diciamoci la verità sto Marco Carta  fa pena. Dispiace sapere che sia orfano, ma questo non dovrebbe influenzare sul voto finale. Ma ricordandoci che lo spettatore medio di Amici è ancora adolescente posso anche capirlo. La cosa che non capisco è perchè lui quando canta non balla, quando fa il musical non balla e non recita!!! Una mummia!!!
vabbè....

Pubblicato il 18/4/2008 alle 18.38 nella rubrica Pazza Tv.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web