.
Annunci online

rossoshocking
dove tutto è famiglia
CULTURA
14 ottobre 2009
Cambio Blog... seguitemi su Bluevelvet
Pensavo che fosse stato censurato o comunque chiuso e per questo ho pensato di creare un nuovo blog. I temi sono gli stessi di questo...
Se vi va continuate a seguirmi su  
http://bluevelvet.ilcannocchiale.it/



permalink | inviato da neutronik80 il 14/10/2009 alle 11:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
vita familiare
27 maggio 2009
I miei piedi al mare...


Quanto odio la sabbia sui piedi (specialmente prima di tornare a casa) e gli infraditi. Che con quel cosino al centro di distruggono le dita!!!!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. piedi infradito ostia sabbia mare

permalink | inviato da neutronik80 il 27/5/2009 alle 20:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
vita familiare
27 maggio 2009
Una giornata al mare

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Ostai mare torvajanica

permalink | inviato da neutronik80 il 27/5/2009 alle 20:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
vita familiare
25 maggio 2009
Week-end massacrante

 
Comincio a farmi vecchio... gli anni che passano si fanno sentire. Non ho più l'età!!! Venerdì sono andato come al solito a lavoro. La sera, al cinema, a vedere Antichrist (bravissimo Lars Von Trier) Il film è cominciato alle 23.50 ed è terminato verso le 2 di notte. Sabato mattina l'ho dedicata alla pulizia della stanza. Mentre il pomeriggio sono andato a fare shopping con l'amore mio. Gli ho regalato 3 magliette e una camicia. Siamo rientrati verso le 21.00. Doccia  e barba veloce che ci siamo preparati per andare all'Alpheus con i nostri amici. Rientro a casa alle 5.00
Sveglia alle 8.00. Ostia ci aspetta. Preaparati, fai i panini, prendi il costume e ficcati nella metro rovente fino a Piramide. Scendi e prendi il trenino fino alla feramta stella polare. Ci diriggiamo verso la nostra solita, vecchia spiaggia. Ma arrivati ci viene detto che non c'è più posto per gli ombrelloni. Che si fa? Sotto un sole che spaccava le pietre ci incamminiamo e lido per lido chiediamo dove fosse disponibile un ombrellone per 4 poveri disgraziati che volevano godersi una giornata di mare. Solo alle 11.45 troviamo posto. Il lido Plinus ci ospiterà fino alle 17.00 inoltrate. Con poco meno di 3 ore di sonno sulle spalle arrivo a casa verso le 19.00. Siamo tutti sfatti e stravoli (io anche un pò carbonizzato).
Poco dopo mezzanotte ero già nel mio lettino!!!!!

BRUTTA BESTIA LA VECCHIAIA!!!!
vita familiare
20 maggio 2009
In fermento per la festa...

 

Eh sì!!!! In casa
c'è una piccola baraonda dovuta ai preparativi per la festa di compleanno dell'amore mio!!!! Stasera si festeggia in casa con tutti i nostri amici!!!!
EVvai!!!!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. amore mio compleanno amici festa

permalink | inviato da neutronik80 il 20/5/2009 alle 18:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
vita familiare
4 maggio 2009
Nel nostro frigo!!!!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. frigo checcasa

permalink | inviato da neutronik80 il 4/5/2009 alle 23:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
SOCIETA'
21 aprile 2009
Almost arrested!!!



Se il buongiorno si vede dal mattino...
Mi alzo come al solito alle 7.00. Colazione veloce, coccole alla mia gatta Trilly e alla mia cagnolina Lana. Mi vesto, mi lavo e mi precipito alla metro. Decido di non mettere la giacca perchè siamo quasi a Maggio e solitamente fa caldo. Arrivo a destinazione  tutto bagnato. Oltre a far abbastanza freddo piove pure. Quando si dice la sfiga. (per chi non lo sapesse svolgo il servizio civile presso l'ufficio diritti animali e nella fattispecie mi occupo di una colonia felina di oltre 300 gatti)
Dopo aver fatto il mio dovere, ovvero accudito, pulito e sfamato circa 300 gatti mi diriggo verso casa. Prendo l'autobus. Tutto ok. Arrivo alla stazione Tiburtina. Entro. Apro il portafogli e smucino per trovare il biglietto, o meglio l'abbonamento. Alzo gli occhi e mi accorgo che ci sono i militari con dei cagnoni al guinzaglio. "Che belli" dico tra me e me. Decido, quindi, di accarezzarne uno. L'avessi mai fatto.... Il cane comincia ad annusarmi tutto, a breve penso che mi sbrani. Il militare in questione senza dirmi nulla mi intimida di seguirlo. "perchè?" Gli chiedo io seccato.
"Mi segua" dice lui e si incammina per la stazione tiburtina.
"E' Italiano?" Mi chiede.
"Certo. Sono napoletano" gli rispondo piccato. Avevo già capito cosa stava succedendo. Avendomi annusato il cane, adesso mi toccava sottostare alla perquisizione!!!
Arriviamo in una stanzetta dove ci sono altri sfigati che come me devono essere stati annusati da sti cani, che più che poliziotti mi sembrano cani rincoglioniti.
Aspetto un pò quando arriva il capo della polizia o non so chi fosse, comunque era un superiore del militare. Fa uscire gli altri ragazzi.
"Scusa ma non capisco, perchè sono qua? Mi sta facendo perdere tempo"
"Il cane l'ha annusata"
"Sì, ma perchè io lavoro in una colonia felina di oltre 300 gatti (come ho già spiegato al militare) e sono sporco. Sono a contatto con i gatti, il loro cibo e le loro schifezze... è normale che il cane mi abbia annusato. Credo proprio che abbia preso un granchio"!!!
"Vedremo" dice lui.
"Oltremodo", insisto, "non mi sembra il caso di essere trattato così" Rispondo io infastidito.
"Scusi e come la stiamo trattando?" Mi chiede?
"Il suo collega non mi ha dato nessuna spiegazione e se sono qui è perchè mi ha scambiato per un NON ITALIANO, io sono una persona perbene, non sono un delinquente o cose del genere"
"Ma perchè di dov'è?"
"Italiano"
"Calabrese?" mi chiede!
"napoletano"
"Allora fa uso di sostanze stupefacenti?"
"Manco fumo" gli rispondo io.
"E, ma io le ho chiesto se fa uso di sostanze stupefacenti"
"E io le ripeto che avete sbagliato persona"
"Apra la borsa"
Bene apro la borsa e incavolato più che mai svuoto tutto il contenuto sul tavolo. Logicamente vola via tutto, e tra le tante cose volano tutti i centesimi che erano sul fondo della borsa.
Contenuto borsa:

  1. Un fazzoletto con il muco dentro
  2. Salviettine detergenti
  3. Guanti in lattice
  4. Cellulare Nokia n 96 con custodia di paperiono
  5. Cellulare Nokia 5500
  6. Portafoglio con relative tessere, bancomat ecc ecc
  7. Penna
  8. Leggo e Metro
  9. Chiavi di casa

"Lei è sicuro che non ha nulla?"
"Sì"
Mi chiede di aprire tutte le zip della borsa.
Le apro e logicamente non trova nulla.
Ad un certo punto mi accorgo che sta tastando sul fondo della borsa.
"Cos'è questo?"
"Non lo so"
"Non lo sa?"
No! se lo sapevo glielo dicevo"
"Lo prenda"
"guardi è incastrato sotto la fodera della borsa. La fodera è leggermente bucata e qualcosa si deve essere infilata dentro"
"Provi a toglierla"
"Mi spiace non ci riesco. Ci provi lei e se vuole strappi pure la fodera"
"Questo mai, basta che mi dice cos'è"
"Ma io non lo so cos'è!"
Dopo mezz'ora a tentare di cacciar via quell'affare che si era incastrato nella fodera della borsa, il capitano/comandante/poliziotto... chiede a un suo collega di portargli un coltello. Questo gli porta un arnese così grande e tagliente che manco Dario Argento avrebbe avuto il coraggio di usarlo per sgozzare qualche sua vittima.
Visto il coltellaccio mi allarmo per la mia borsa.
"Provo io a SCUCIRE LEGGERMENTE la fodera".
Ci riesco prima che l'appuntanto me la squarci con quella sottospecie di mannaia scanna maiali.
Cosa c'era sotto la fodera???? Un fazzolettino di carta arravogliato e vecchio che si era infilato nel buco della fodera quando avevo lavato la borsa in lavatrice!!!
Guardo con disprezzo il capitano/comandante/poliziotto... quando lui mi dice "Questo è il nostro lavoro, Lei cosa avrebbe fatto?"
"Avrei strappato tutta la borsa" Dico io in tono ironico.
Si procede con la perquisizione.
"Ha qualcosa nelle tasche?"
"No"
"Le rovesci"
Rovescio le tasche dei pantaloni ed esce un fazzoletto
"Ma quanti fazzoletti ha!"
"Lavoro con i gatti, mi sporco e quindi mi pulisco"
"Bene, mi faccia vedere il portafogli"
"Ok"
"Come è grande, dice l'appuntato"
Dopo aver dato un veloce sguardo al mio portafogli il capitano/comandante/poliziotto... dice "Neanche le cartine ha. E' un buon segno"
"Ma come? E' la prima cosa che le ho detto. Non fumo!"
"Bene, può andare." Spero di non averle fatto perdere tempo. Questo è il nostro lavoro.
"Ok, arrivederci"
Me ne vado convinto che questi hanno speso circa mezz'ora con me lasciando passare, invece, tanti, tantissimi delinquenti e con la consapevolezza che hanno violato la mia privacy e soprattutto mi hanno trattato con l'ultima delle persone ed il primo drogato delinquente!!!
Sarà pure il loro lavoro, ma a me sembra che, a cominciare dai cani poliziotti (che mi hanno annusato solo perchè ero sporco di gatto) questi siano capaci solo di fermare le brave persone!!!

SOCIETA'
6 aprile 2009
earthquake, quando la terrà mi tremò sotto i piedi!!!

 
Questa notte alle 3 e mezza circa la terra ha tremato. Io ero a letto. Ero con l'amore mio. Dormivo da poco quando improvvisamente tutto ha cominciato a tremare. Il letto sbatteva, la gatta miagolava e un ruomore strano mi assillava. Era il terremoto. 30 secondi di caos. Non capisci, non realizzi, non pensi a nulla se non a cercare salvezza per te e le persone a cui tieni. Non riesci ad avere paura o a farti prendere dal panico. L'istinto di sopravvivenza ha la meglio.
"Presto!!! Mettiamoci sotto il letto" Dico io all'amore mio.
Non so cosa mi abbia risposto, so che ci siamo, però, abbracciati.
Istintivamente vado a prendere Trilly (la gatta) e Lana la nostra cagnolina.
"Presto, dobbiamo vestirci. Qualsiasi cosa siamo già vestiti."
Improvvisamente tutto finisce. Tutto tace.
Anche B, e J si sono svegliati. Tutti e quattro vaghiamo nel corridoio di casa presi dall'adrenalina e dall'eccitazione per aver vissuto il nostro primo terremoto!!!!
Nessuno di noi dormirà....


Un pensiero a tutti coloro che ieri sono andati a dormire e non si sono più svegliati!!!


vita scolastica
2 aprile 2009
"Aspiranti borzesse" alla segreteria dell'università...


Correva l'anno 2001, la segreteria di Scienze della Comunicazione si trovava ancora in Piazza
Indipendenza (Roma). Io dovevo consegnare alcuni documenti riguardo la mia immatricolazione. La fila era lunga e la gente era tanta. Caos, ricordo tanto caos. Ma nonostante questo non mi scoraggiai e aspettai il mio turno. Avanti a me un mare di ragazzi e ragazze che, tramortiti dal caldo, procedevano pian pianino verso lo sportello che avrebbe dovuto (in teoria) risolvere i loro dubbi. Un vociare di sottofondo interrompeva i miei pensieri, quando all'improvviso, in fondo alla sala spunta un uomo.
Impettito, sui 50 e con fare scorbutico urla a gran voce " MIA FIGLIA E' ASPIRANTE  BORZESSA!!!". Sedutastante la sala gremita e urlante si ferma come immobilizzata. Tutti gli sguardi si proiettano su quell'uomo, quell'uomo la cui figlia era ASPIRANTE BORZESSA!!!
Inutile dire che la folla si divide tra gli increduli e coloro che scoppiano in una fragorosa risata. Come si può pensare che una persona possa concorrere per diventare BORZESSA???? Fatto sta che il simpatico uomo, non avendo ricevuto alcuna risposta avanza con passo deciso e frettoloso verso la fila e comincia a urlare nuovamente che la figlia è ASPIRANTE BORZESSA!!! Il povero era forse convinto che avendo la figlia BORZESSA potesse superare tutte le file e passare in testa!!! Una simpatica ragazza gli apre gli occhi facendogli notare che deve rispettare la fila come tutti e l'invita a farsi indietro. Finalmente arriva il mio turno. Chiedo quello che devo chiedere e lascio la segreteria dando per l'ultima volta uno sguardo a quell'uomo la cui figlia era ASPIRANTE BORZESSA...
ECONOMIA
24 marzo 2009
Rapinato dal salumiere

 Come di consueto non ho fatto la spesa e allora mi precipito Dal Buongustaio prima che si faccia troppo tardi. Devo comprare solo qualche cosina. Mi dirigo alla cassa quando vengo improvvisamente derubato a sangue freddo.
per 2 etti di prosciutto crudo - 1 coca cola zero e 3 panini integrali PAGO BEN 7 EURO  e 5 CENTESIMI!!!!!!
Non contento, ma ancora sotto shock, vado a comperare un pò di verdura dal verduraio...
compro solamente 2 "fottutissimi finocchi".
SECONDA RAPINA.  i DUE FINOCCHI mi costano 2 EURO E 95 CENTESIMI...



vita familiare
16 marzo 2009
Al supermercato (Dal Buongustaio - Roma)

Oggi a casa serviva del curry. Visto che io ero in procinto di uscire mi sono offerto di comperarlo.
Decido di recarmi Dal Buongustaio, un piccolo e carissimo supermercato che si trova sotto casa.
Aperte le porte scorrevoli automatiche (che molto spesso nel chiudersi automaticamente hanno tranciato teste e arti a tanti clienti) mi catapulto nel lussuoso mondo di questo market che manderebbe in bancarotta persino Silvio Berlusconi. Caro, ma estremamente utile se si necessità di una cosa al volo!!
Come prima cosa chiedo all'unica cassiera dove potessi trovare del CURRY!!! Lei mi indirizza al reparto pane
"Vicino al reparto del pane c'è lo scaffale con tutte le spezie. Chiedi pure alla ragaza che sta al bancone del pane".
La ringrazio e mi dirigo verso il bancone.
"Salve" dico io cortesemente.
"Ciao" mi risponde la ragazza che si occupa di vendere il pane.
Accanto a lei, mi aggorgo,che c'è uno scaffale pieno di tantissime spezie.
"Mi hanno detto che potevo chiedere a te"
"Dimmi pure" mi fa lei gentilmente e con un trucco degli occhi tipico di una Moira Orfei ai tempi d'oro!
"Avete del CURRY?"
"Mmmm... aspetta che controllo". Con il dito scorre sulle innumerevoli boccette di spezie... "pepe, salvia, rosmarino, peperoncino...."
Mentre attendo che lei cerca mi guardo un pò che pane potrei comperare, quando all'improvviso sento codeste parole:
"Mi spiace abbiamo solo del C-U-R-R-Y!!!!! Il C-H-E-R-R-Y non c'è!!!
Impietrito le dico " guarda che il C-U-R-R-Y è il C-H-E-R-R-Y!!!!!!"
Ancora sconvolto mi avvio alle casse...


vita familiare
14 marzo 2009
Ieri la pizzeria Napoletano's mi ha APPICCIATO la pizza



Ieri sera io e l'amore mio avevamo deciso di trascorrere un'allegra serata all'insegna della pizza napoletana con i miei amici V&E. Proponiamo loro di andare a cenare da Napoletano's, pizzeria che si trova a Roma in via Regina Margherita. Oramai è un pò che frequentiamo questo locale. Ce lo fece consocere la nostra ex ombra, all'epoca ancora ombra! Da allora non l'abbiamo più abbandonato!!! Ma ieri qualcosa è cambiato, qualcosa di strano deve essere successo. Il pizzaiolo era sotto l'effetto di alcol e stupeafcenti perchè mi ha letteralmente bruciato la pizza. Ma non solo a me. La mia amica V. aveva chiesto una pizza con melanzane e pomodori. I pomodori c'erano, ma le melanzane sembravano tocchetti di legno carbonizzato!!! La serata è trascorsa ugualmente bene, ma alla fine ho deciso di lamentarmi con il cameriere.
"Scusi, lo so che la colpa non è la sua, ma come potrà notare le pizze sono tutte bruciate"
"Mi spiace" dice lui. "Ma sono solo 4 giorni che lavoro qui!!!"
"Ma infatti non è colpa sua. Ci mancherebbe" Dico io, mosso a compassione.
"Mi scuso. Lo andrò a dire al pizzaiolo". Si allontana.
"Bene". Dico io. "Magari ci faranno uno sconticino per il danno arrecatoci"
La cena contiinua serenamente tra una chiacchiera e l'altra. Ordiniamo 4 caffè e chiediamo il conto.
66 €
A quanto pare, non solo il pizzaiolo non è stato avvisato, ma non ci hanno fatto neanche un pò di sconto.
Lasciamo comunque 4€ di mancia.


VOTO SERATA 8
VOTO PIZZA 1

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pizza regina amore mio napoletano's v&v

permalink | inviato da neutronik80 il 14/3/2009 alle 11:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
mondo Win
2 febbraio 2009
Ho finalmente finito di pagare il computer. Peccato che...
... che il pc in questione lo persi tempo fa per strada!!! Come? Ora vi spiego.
Ero Pasqua e come di consueto mi apprestavo a partire per tornare a Napoli. I bagagli erano pronti ed io ero impaziente di ritornare a casa. Le valigie erano tutte sistemate, Trilly nella sua gabietta e l'amore mio pronto per guidare la sua bella macchina. Carichiamo tutti i bagagli in ascensore, compresa la borsa contentente il mio pc. Arriviamo alla macchiana e un pò per volta mettiamo i bagagli nel cofano. Finito questo noioso compito ci mettiamo in viaggio. Arrivo a Napoli. L'amore mio mi aiuta a scaricare i miei bagagli quando ci rendiamo conto che il pc NON C'E'!!! Panico!
Subito penso di averlo dimenticato a casa a Roma. Sedutastante chiamo l'altro mio coinquilino chiedendogli se per caso il pc l'ho lasciato a casa. Nulla! Chiamo il portiere chiedendogli se per caso ho dimenticato la borsa contentente il pc nell'androne del palazzo. Niente. Il panico. Che fine ha fatto il mio pc? Semplice. L'ho lasciato in strada. Ho dimenticato di caricarlo in macchina. Qualche fortunato deve averlo trovato...
CHE CULO!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. computer pc pagare rate

permalink | inviato da neutronik80 il 2/2/2009 alle 13:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
cinema
1 febbraio 2009
Ricordando... ecco tutti i film che nel 2002 io e l'amore mio abbiamo visto al cinema
 
  1.  Il signore degli anelli 2
  2. The ring
  3. Il segno della libellula
  4. Amore a prima svista
  5. Panic room
  6. Senso 45
  7. The Eye
  8. Irreversible
  9. 28 giorni dopo
  10. Resident Evil
  11. Gocce d'acqua su pietre roventi
  12. Spiderman
  13. Nameless
  14. The Experiment
  15. Quasi Niente
  16. Frailty
  17. Jeepers Creepers
  18. A time for dancing
  19. Un viaggio chiamato amore
  20. The signs
  21. People I know
  22. Red dragon
  23. Pinocchio
  24. Il pianista
  25. Famme fatale
  26. Via dall'incubo
  27. Harry Potter e la camera dei segreti
  28. L'amore infedele

Effettivamente la qualità dei film è un pò scadente e molto commerciale!!! Vabbè, ma eravamo giovani. Ma nonostnte ciò c'è qualche chicca!!!

 

vita da impiegato
17 gennaio 2009
Come sopravvivere in un gruppo di soli ETERO...
Dunque, dunque... ho cominciato a lavorare e ho avuto modo di conoscere i 15 componenti del mio gruppo di lavoro...
Un gruppo molto etereogeneo. Siamo 9 femmine e 6 maschietti di un età compresa tra i 20 anni e i 28 anni. C'è chi studia, chi lavora, chi è in procinto di laurearsi e chi lo è già. C'è chi è simpatico e chi è, invece, antipatico. C'è chi è bello e chi, ahimè, non lo è affatto!!!
Ecco il primo giorno. La presentazione. Siamo invitati tutti a sedere ad una tavola rotonda. Ognuno di noi deve presentarsi indicando nome, cognome, età e cosa fa di interessante nella vita. Cominciano le presentazioni. Sono tutte persone diverse tra loro. Tutti diversi, ma con un unico grande lato comune. Sono tutti ETEROSESSUALI. Come faccio a saperlo?? Si vede. Il mio gayradar non ha mai smesso di funzionare. C'è uno che ha la "piskella", una'altra che è fidanzatissima, uno che ha (come si direbbe a roma) la "sorca" in fronte,  uno che gli omosessuali se li schiaccerebbe sotto i piedi, una che è in crisi con il suo ragazzo... insomma un nutrito gruppetto di
eterosessuali o presunti tali..
All'inizio mi sentivo la pecora nera della squadra.. Che faccio? Lo dico subito così tagliamo la testa al toro? (o al massimo loro a me) O aspetto prima di conoscerli e poi gli do la lieta novella? Ma saranno intolleranti o sono tutti giovani ragazzi abbastanza aperti mentalmente? Guardando il lavoro che hanno scelto non mi sembrano di vecchio stampo... Però c'è quest'Alberta che mi sembra un pò troppo acidella... forse non  è il caso di cominciare proprio da lei il mio coming out... quest'altro, invece,è troppo MACHO da poter affrontare un discorso così delicato. Con lui ho troppa poca confidenza... lei non è la persona giusta, lui mi sembra troppo snob... vabbè aspetterò. Nel frattempo lascio uscire l'uomo che è in me e cerco di comportarmi come meglio credo. Che faccio? Faccio quello che se ne frega e se ne frega se qualche volta gesticola un pò più del dovuto? Faccio quello che parla di calcio, macchine e di ragazze? O provo ad essere me stesso parlando, muovendomi ed interagendo nella maniera più spontanea possibile? E se subito si accorgono che sono gay e mi escludono dal gruppo? E se invece se ne fregano di cosa faccio  a letto? Oddio che dilemma!!!!
Vabbè... meglio essere se stessi, in fin dei conti non è che sono un aspirante TRANS!!!
Il primo giorno passa tranquillo. Chiacchiero con tutti del più e del meno... ancora la conoscenza è superficiale. Lo stesso accade il secondo giorno. Il terzo e il quarto mi rendo conto di aver legato con due ragazze molto simpatiche. una biondo platino, trucco pesante e unghie finte e un'altra mora senza trucco e con le unghie delle mani ROVINATE!!! Con loro si parla di tutto e mi sento abbastanza a mio agio. Il 5° giorno mi trovo a parlare tantissimo con una simpaticissima ragazza di 28 anni, romana, fumatrice incallita dai denti e le dita gialle. Una ragazza molto carina decisamente alla mano ed estremamente simpatica. Anche lei non crede nella chiesa e soprattutto nel papa che lo considera stronzo perchè discrimina gli omosessuali e chi usa i preservativi (tiro un sospiro di sollievo). Mi rendo conto che anche con i ragazzi vado particolarmente d'accordo. Anche se per ora ancora non abbiamo stretto particolarmente. Parlo un pò con tutti, ma non in modo molto fluente. Ecco, mi trovo molto bene con una ragazza che ha fatto l'accademia delle belle arti, usa truccarsi come Emy Winehouse e adora dipingere animali morti...
Senza che me ne rendessi conto sono passati i giorni e man mano che le ore passavano mi son ritrovato a paralre, con una ragazza, di scarpe con ti tacchi (si discuteva se fossereo comodi o meno), con un'altra, dei suoi problemi sentimentali, ed un'altra ancora, invece, l'ho aiutato a scegliere uno scaldacollo (era indecisa se le stava meglio il bianco o il rosa).
Ma la difficoltà è stata aiutarne una a scegleire un paio di calze. 40 denari o 50? Ma io che ho la gamba grossa è meglio che utilizzi una calza con i ricami o senza? Che dici è meglio nerà o grigio fumo? Ma velta o meglio di quelle stile calzamaglia??
Tutto questo, secondo voi, cosa significa?


vita familiare
12 gennaio 2009
Informazione di servizio per MORELL

Caro Morell, per favore, daresti l'accesso mail a Blondel?
Grazie 1000.
Un abbraccio!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. morell blondel

permalink | inviato da neutronik80 il 12/1/2009 alle 8:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
SCIENZA
10 gennaio 2009
Ecco il mio dentino... che male!!! Aiha
 


Il dente me l'hanno impacchettato e donato. Ed ecco che io lo dono a voi... lo so fa un pò schifo... ma che ci posso fare?

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. dente dentista dente giudizio

permalink | inviato da neutronik80 il 10/1/2009 alle 13:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
vita familiare
9 gennaio 2009
A breve andrò dal dentista... paura!!!!


Questo è il 3° dente del giudizio che molto probabilmente sarò costretto a togliere... che Dio me la mandi buona!!!! Ho tanta paura, specialmente per il dolore che sentirò dopo!!! Uffà!
Quanto è brutto essere giudizioso!
LAVORO
8 gennaio 2009
Quando si dice il destino... ecco dove lavoro...


Domani verrà pure Alemanno per fare degli interventi... prepariamo i pomodori!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. lavoro monte caprino alemanno

permalink | inviato da neutronik80 il 8/1/2009 alle 21:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
LAVORO
7 gennaio 2009
Buongiorno ragazzi!!! Oggi si comincia...
...Fatemi l'imbocca al lupo:)

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. lavoro

permalink | inviato da neutronik80 il 7/1/2009 alle 7:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
SOCIETA'
31 dicembre 2008
Propositi per il 2009 (Quanto fa Bridget Jones)

Questo era quello che volevo per il 2008

  1. TUTTA LA SALUTE DI QUESTO MONDO
  2. TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MODNO
  3. TUTTI I SOLDI DI QUESTO MONDO
  4. LAUREARMI SENZA STUDIARE
  5. CHE L'AMORE MIO STESSE SEMPRE BENE
  6. CHE TUTTA LA MIA FAMIGLIA, IN PARTICOLARE MAMMA ABBIA TUTTO CIO' DI CUI NECESSITA PER ESSERE FELICE, SANA, RICCA E SERENA
  7. CHE IORIO E. SMETTESSE DI TROMBARSI IL PROFESSORE E VENISSE CACCIATA DA TUTTE LE UNIVERSITà' DEL MONDO
  8. PERDERE QUALCHE CHILETTO
  9. CHE BERLUSCONI PERDESSE LA LINGUA
  10. CHE BRITNEY FACESSE UNA HIT DI SUCCESSO
  11. CHE KIM BASINGER VINCESSE 1 ALTRO OSCAR
  12. SMETTERE DI FUMARE
  13. SVEGLIARMI NEL 2008 PIU' ALTO DI 10 CM
  14. CHE TUTTI I MIEI AMICI REALIZZASSERO TUTTI I LORO SOGNI
  15. CHE MOLLY E TRILLY PER UNA VOLTA LA SMETTESSERO DI AZZUFFARSI
  16. CHE MI REGALASSERO DELLE INIEZIONI DI BOTULINO
  17. CHE PIPPO BAUDO SI RITIRASSE A VITA PRIVATA
  18. CHE SMETTESSERO DI FARE TRASMISSIONI SUL CALCIO
  19. CHE BROOK LOGAN ANDASSE IN MENOPAUSA
  20. CHE TAYLOR SMETTESSE DI MORIRE PER POI RITORNARE...
  21. DI VINCERE MISS ITALIA
  22. DI NON AVERE PIU LE OCCHIE
  23. CHE LA GENTE SMETTESSE DI ESSERE RAZIZSTA
  24. CHE PAPA KAZZINGHER FACESSE IL SUO COMING OUT
  25. CHE TUTTE LE SUORE, PRETI, VESCOVI E QUANT'ALTRO SPARISSERO DALLA FACCIA DELLA TERRA
  26. CHE CHER SI FACESSE UN ALTRO LIFTING
  27. CHE MADONNA SI FACESSE UNA BLEFAROPLASTICA
  28. CHE I SITI PORNO DI INTERNET FOSSERO GRATIS
  29. CHE NEL 2008 BUONA DOMENICA, PAOLA PEREGO E TUTTO LO STAFF FOSSE CACCIATO DALLA TELEVISIONE
  30. CHE MAIRA DE FILIPPI SI DEDICASSE AD ALTRO.. AD ESEMPIO ZAPPARE I CAMPI
  31. CHE CASINI, MASTELLA, BOSSI, BINETTI,CALDEROLI TREMONTI, MUSSOLINI, ROBERTO MENIA, ELISABETTA GARDINI E TANTI ALTRI FOSSERO ARSI VIVI (METAFORICAMENTE PARLANDO) E POI LA LORO PUZZA FATTA SPARIRE CON DEI BEI FINOCCHI
  32. LA PACE NEL MONDO

 
Allora la pace nel mondo non c'è
casini, mastella, bossi, binetti,calderoli tremonti, mussolini, roberto menia, elisabetta gardini sono ancora vivi e vegeti, politicamente parlando!
Mery de Filippi ancora lavora
Paola Perego pure
Madonna qualche lifting se l'è fatto!
Cher non so... molto probabile!
Purtroppo quei cacacazzi di suore e preti stanno ancora in giro a rompere le palle!!! Che andasserò a strombazzare come criceti in calore!!!
Papa Ratzinger ancora non fa il coming out
Il 2008 è l'anno del razzismo, quindi il mio proposito è stato vanificato
Le occhiaie ci sono ancora... ho dovuto comperare il Roll On occhi
Per quanto concerne Miss Italia... ci sto lavorando...
Taylor è ancora viva
E Brook ha da poco sfornato un nuovo figlio assieme a Taylor!?!??!!?
Il calcio c'è sempre :(
Pippo e Katia nonostante non siano più una coppia continuano a fare TV
Molly e Trilly si azzuffano di meno
Per quanto riguarda i miei amici... chiediamolo a loro!!! Amici allora??? Che mi dite?
Ancora non sono cresciuto!!!!
HO SMESSO DI FUMARE 
Kim non ha vinto un secondo Oscar
BRITNEY HA FATTO L'HIT DI SUCCESSO (WOMANIZER)
L'AMORE MIO STA BENE
Ancora non mi sono laureato... sigh è passato un anno....
Non ho tutti  i soldi di questo mondo
La felicità va e viene
LA SALUTE C'E' (Tocco ferro)


PROPOSITI E SPERANZE 2009

  1. Smaltire i 100 kg presi durante queste feste
  2. Ricominciare a fumare per poi smettere e tirarsela dicendo di aver smesso!
  3. Lavorare di meno... lo so, comincerò a lavorare solo dal 7 Gennaio, ma mi auguro cmq di lavorare meno!!!
  4. Guadagnare di più. Lo so, ancora devo ricevere il primo stipendio ma mi auguro che sia più alto del previsto!
  5. Crescere di qualche cm. Nel 2008 questo miracolo non si è avverato... Chennesò, magari questo 2009 è davvero magico!
  6. Andare in pensione a 28 anni con il massimo della pensione!!!
  7. Laurearmi con 110 e lode e il bacio con la lingua accademica
  8. Diventare un regista affermato, più di Spielberg e di Cameron
  9. Rifare l'ultima scena del Titanic in cui Rose oramai vecchia rincoglionita non getta nel mare il Cuore dell' oceano
  10. Sperare che Iva Zanicchi si decida a ripresentare la 100° edizione di Ok il prezzo è giusto!
  11. Che il proprietario di casa si dimeticasse per tutto il 2009 di farci pagare l'affitto
  12. Che il mio ex proprietario di casa L (vorreste il cognome vero?) possa essere beccato per affitto in nero)
  13. Che N il nostro ex coinquilino si dimenticasse di noi e del tavolo!
  14. Che lo spagnolo Hermano possa finire in una casa abitata da tnati gay eterofobici!
  15. Che Il Roll On occhi facesse il suo effetto
  16. Che le iniezioni di botulino costassero meno
  17. Che ad Agosto faccia meno caldo
  18. Che a Gennaio faccia più caldo
  19. Che i film di Kim Basinger uscissero anche i Italia
  20. Che questo blog possa diventare il più famoso del mondo
  21. Che King Kong possa risvegliarsi e mangiarsi Berlusconi
  22. Che lo "Squalo" di Steve Spielberg possa mangiarsi gli occhi a pesce lesso della Carfagna
  23. Che Mara Carfagna ammettesse di essere stata anche lei un pò troietta e di aver fatto vedere la fessa a tutto il modo per poter diventare ministra!
  24. Che tutte le persone che mi stanno sul cazzo, che mi sono antipatiche o che mi hanno fatto dei torti possano.... Vabbè... non inferiamo!!!
  25. Lo devo dire non riesco a non farlo!!! che E.Iorio diventi la prima donna austronauta pronta a lasciare il pianeta terra per andar a vivere sul pianeta Marte. Emanuè facce sto piacè! 
  26. LOGICAMENTE DESIDERO CHE TUTTE LE PERSONE CHE AMO E CHE MI AMANO POSSANO GODERE DI UN 2009 RICCO DI TUTTO CIO' DI CUI NECESSITANO. DALLA SALUTE AL SESSO, DAL SESSO AI SOLDI, DALLA FELICITA' ALLA GIOIA!
vita familiare
29 dicembre 2008
Cosa bolle in pentola? Struffoli napoletani




Ecco gli struffoli napoletani preparati con amore dalla mia dolce mamma!!!!


AUGURI A TUTTI PER UN BUON PROSEGUIMENTO DELLE FESTE
vita familiare
25 dicembre 2008
La mia tavola di Natale


BUONE FESTE!!!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. natale

permalink | inviato da neutronik80 il 25/12/2008 alle 14:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
vita familiare
22 novembre 2008
Le mie labbra

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. labbra me

permalink | inviato da neutronik80 il 22/11/2008 alle 21:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
vita familiare
21 novembre 2008
La mia cena

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. cena uova checcasa

permalink | inviato da neutronik80 il 21/11/2008 alle 20:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
SOCIETA'
20 novembre 2008
In giro per Roma


Che pace....

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. roma

permalink | inviato da neutronik80 il 20/11/2008 alle 23:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
consumi
9 novembre 2008
Shopping con l'amore mio
Oggi con l'amore mio abbiamo fatto un pò di spese pazze... Ogni tanto ci vuole!!!


Un cuscino nuovo era proprio quello che mi ci voleva!!! Soldi ben spesi. By Ikea

In casa nostra mai che manchi un bel sacchetto di pout pourri rilassante! Ottimo acquiesto. By Ikea!

Una candela blu ed una arancione!!! Guai se in camera mia mancano le candele profumate!!! By Ikea

Si avvicina il Natale e la carta da regalo rossa non può mancare! By Ikea


Una scappatina il libreria per comperare il nuovo libro de "La Signora in Giallo" non poteva mancare!

E visto che mi son trovato ho comperato anche L.A Confidential special edition. Kim Basinger... che passione!!!

Prima di ritornare a casa non poteva mancare una sosta da Sephora, dove ho speso 18,50 euro!!

vita familiare
8 novembre 2008
Cosa bolle in pentola?


Riso e cereali!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. checcasa riso cereali

permalink | inviato da neutronik80 il 8/11/2008 alle 14:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
SOCIETA'
7 novembre 2008
Il mio coinquilino è il parrucchiere di Mara Carfagna

 Suona alla porta. Lo apro. Si presenta
"ciao"
"Ciao" rispondo cortesemente.
"Sono Y. Piacere"
"Piacere mio" gli dico.
"Allora hai trovato difficoltà a trovare la casa?"
"No, nessuna difficoltà" mi dice lui.
"Andiamo in cucina, vieni. Li potremo chiacchierare un pò e conoscerci meglio."
"Ok"
"Allora, Y., che lavoro fai?"
"Faccio il parrucchiere"
"Davvero?" Già penso alla mia permanente!
"Sì. Oggi ho tagliato i capelli a Mara Carfagna!"
Ho un malore. Devo sedermi. Devo aver capito male.
Parla un italiano non perfetto.
"Scusa non ho capito, a chi hai tagliato i capelli?"
"A Mara Carfagna"
Da come lo pronuncia capisco che non è italiano.
La donna più ipocrita, schifosa ed immorale del parlamento italiano è cliente del mio coinquilino? Proprio Mara Carfanga?
Ah... se gli scappasse una sforbiciata... penso dal profondo del mio cuore.
Mi riprendo dallo shock e gli chiedo: "Ma è vero che è tutta rifatta? Hai visto che occhi strambi e schifosi che ha?"
Un si secco, deciso è convito ricevo come risposta. "Sì è rifatta, tutta rifatta!" 
"Bene" gli dico. "allora sarai tu il nostro prossimo coinquilino"
"Perfetto". mi risponde soddisfatto. "Allora verrò prestissimo a portare la mia roba"
Ci congediamo così....
vita familiare
1 novembre 2008
Da Panorama: La spesa

 

  • Twix
  • M&M's
  • Cipolline
  • Mars
  • Tonno e legumi
  • Tonno e legumi
  • Mele
  • Gel doccia
  • Sgrassatore spray
  • Fagiolini
  • Fagiolini
  • Tonno e legumi
  • Insalata
  • Insalata
  • Pasta integrale
  • Formaggio light
  • Asiago
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Yogurt
  • Pancetta a cubetti
  • Padano grattuggiato
  • Uova
  • Mozzarella
  • Mozzarella
  • Mozzarella
  • Coca Cola
  • One gatto
  • Deodorante
  • Gocciolotti
  • Finocchi
  • Pomodorini ciliegino
  • Fette biscottate integrali
  • Prosciutto crudo
  • Spek

TOTALE 64.32€

sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

 

 

 





banner200x175













Ultimo Film Visto: 
     
          
                Voto 4


Il Libro Che Sto Leggendo




Ultimo libro letto



La serie tv che sto guardando




Ultima serie tv vista: LA TATA 

          VOTO 10






Prima di tutti vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendermi e non c'era rimasto nessuno a protestare
 
Bertold Brecht

 

 











Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declinapertanto qualsiasi responsabilità, così come declina responsabilità di qualsiasi tipo sui commenti inerenti ai post. Inoltre questo sito contiene, tra le altre cose, immagini di nudi. La sua visione, quindi, è consigliata ad un pubblico maggiorenne. 

 


Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another




IL CANNOCCHIALE