.
Annunci online

rossoshocking
dove tutto è famiglia
televisione
17 luglio 2009
Katia Ricciarelli e Mara Venier verso l' Oriente: Quando l'uragano se le portò via!!!!
 

Da sbellicarsi dalle risate!!!! La Ricciarelli ai primi segnali di pioggia sembra essere impazzita. Comincia a girare su se stessa come un robot i cui circuiti bagnati hanno dato forfait!!!!
Le due povere sciagurate, hanno poi, tentato di rifare la trasmissione tempo dopo. Il risultato fu il medesimo. La pioggia interruppe nuovamente la trasmissione!!!!

La trasmissione in questione si chiamava  «Katia e Mara verso Oriente»
in diretta dalla Piazza del Duomo, Lecce
15 luglio 2000 - ore 21.00 circa
in onda su Raiuno


televisione
3 giugno 2009
Che fine ha fatto Laura Palmer?

 Chi non ricorda la oramai mitica Laura Palmer, la ragazza morta di Twin Peaks?? Sono passati ben 19 anni e di Sheryl Lee (Laura Palmer) si sono perse le tracce. Evidentemente è stato troppo pesante dover interpretare un cadavere per l'intera serie tv che è scomparsa dallo star system mondiale!!!
Ma chi era Laura Palmer? 
Laura Palmer è una liceale diciassettenne, apparentemente simile a molte altre, ma in realtà profondamente diversa.Di bell'aspetto, brava e di animo gentile, Laura è considerata dai genitori e dalla cittadinanza di Twin Peaks come un modello di perfezione da imitare: tutti la conoscono e la amano. In realtà Laura vive un profondo dramma interiore, legato, come si apprende dalle pagine del suo diario, alla perdita dell'innocenza a causa di un uomo che ella chiama Bob e che abusa di lei dalla prima adolescenza. Laura ha sviluppato un terribile senso di colpa e insieme una profonda e folle ossessione per il sesso, e la consapevolezza di essere un'anima perduta non fa altro che spingerla più giù nel baratro della perdizione umana, da cui ella pensa, fin dalla giovanissima età, di non potersi mai salvare. È anche questa consapevolezza a condannarla a morte: ella si consegna nelle mani del suo assassino mediante il suo agire, in una specie di estremo sacrificio che sembra di capire, alla fine salverà la sua anima.
Ma chi è Sheryl Lee?
Sheryl Lee, figlia di un architetto e di un artista. A Washington (dove il padre lavora) incontra David Lynch che nel 1990 le offre il ruolo di Laura Palmer in Twin Peaks, che nel 1992 da vita al prequel Fuoco cammina con me, film dalla durata di 145 minuti e che racconta gli ultimi sette giorni di vita di Laura Palmer. Tra i due artisti nasce comunque un'ottima intesa professionale tanto che il regista ,grazie ad una scena nel telefilm in cui l'attrice si diverte a ballare mentre fa un pic-nic con l'amica Donna (Lara Flynn Boyle) decide di creare per lei il personaggio di Maddy Ferguson (la cugina mora di Laura). In seguito la appende ad un filo e la alza a sessanta metri da terra per interpretare il ruolo della stregha buona in Cuore selvaggio.
Nel 1992, affiancata da Al Pacino porta in scena a Broadway l'opera di Oscar Wilde Salomè. In seguito inizia una divertente collaborazione con il cinema. Nel 1998 diretta da John Carpenter interpreta il ruolo di una prostituta vampirizzata in Vampires.Nel 2004 vine scelta per interpretare il ruolo di Mary-Alice Young in Desperate Housewives, ma dopo la registrazione della puntata pilota, vienea sostituita da Brenda Strong).
I suoi ultimi successi sono comunque legati alla televisione. Tra il 2005- 2006 partecipa a diversi episodi di One Tree Hill. Nel 2007- 2009 interpreta Andrea nella serie tv Dirty Sexy Money.Dopo aver avuto una breve relazione con l'attore David Duchovny, si sposa con il musicista Jesse Diamond.

cinema
17 aprile 2009
Mauriza Paradiso sviene in diretta al Chiambretti Night Show!!!!
 

A me sembra uno svenimento finto! A voi?
SOCIETA'
23 dicembre 2008
Boicottiamo POVIA!!! Boicottiamo il Festival di Sanremo!! Gente come Povia ci FANNO SCHIFO!
  Povia sarà sul palcoscenico dell'Ariston come big con la canzone inedita "Luca era gay". già lo scorso anno su Panorama aveva dichiarato:" gay non si nasce, lo si diventa in base a chi

frequenti. Anche io ho avuto una fase gay, è durata sette mesi e poi l'ho superata. e ho anche convertito due miei amci che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati".
 "Ora da più parti - dice il presidente dell'acrcigay Mancuso - arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone di Povia sia proprio quel Luca Tolve che dichiara di essere un ex gay, guarito grazie alle
teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista Usa, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunità scientifica mondiale".
"Se Bonolis e il suo direttore musicale, intendono mandare in scena uno spottone clerical reazionario contro la dignità delle persone omosessuali, sappiano fin d'ora - avverte quindi Mancuso - che la nostra reazione sarà durissima, rumorosa e organizzata. Siamo i primi a combattere per il diritto alla libera espressione, ma altra cosa è avallare posizioni omofobe, che
tra l'altro alimentano odio e pregiudizio nei confronti delle persone gay e lesbiche".

Siamo davvero stufi di ascoltare CAZZATE DI TALE GENERE. E' ORA CHE LA COMUNITA' LGBT SI RIBELLI A TUTTO QUESTO SCHIFO!!!! E CHE POVIA ANDASSE A FAN CULO!!!!

BOICOTTIAMO IL FESTIVAL E QUEL DISGRAZIATO OMOFOBO DI POVIA!!!


BOICOTTIAMO POVIA QUI!

http://www.facebook.com/group.php?gid=57219865015

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. sanremo arcigay mancuso bonolis omofobia povia

permalink | inviato da neutronik80 il 23/12/2008 alle 17:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sessualità
9 dicembre 2008
Rai due riproporrà Brokeback Mountain senza censure

"Tagli da censura anni Cinquanta" così sono stati definiti i provvedimenti presi da Rai due sul film Brokeback Mountain. Il racconta la storia d'amore omosessuale fra due cowboy. Un film che tanto fece discutere ai tempi della sua uscita nelle sale, nel 2006 (con divieto ai minori di 14 anni, poi eliminato con revisione ministeriale il 22 maggio del 2007), per il clamore suscitato dalle sequenze in cui i protagonisti si scambiano effusioni.
Si è andati a tagliare il sentimento, l'amore e la passione che spinge i due protagonisti a tanto sentimento. La censura era, non per scene hot o troppo forti, ma per un sentimento normalissimo, quale l'amore tra due persone dello stesso sesso.Questa è l'ennesima dimostrazione che l'Italia è un paese di ipocriti retrogradi. Ma questa volta il BENE trionfa sul MALE e cose si legge in una nota della rai:" Una serie di casualità ha impedito la messa in onda della versione originale. La Rai ha comprato i diritti del film tramite Rai Cinema. Per un'eventuale trasmissione senza vincoli di orario, è stato chiesto alla società Bim, che l'ha distribuito nelle sale, il visto censura. In seguito a tale richiesta, il distributore ha consegnato la copia che aveva ottenuto il visto, mentre non è stato sollecitato l'invio contestuale della versione integrale. Pertanto - continua la nota - quando RaiDue ha deciso di trasmettere il film ha ritenuto di utilizzare la versione integrale non verificando sul terminale che la versione in possesso della Rai era quella che aveva ottenuto il visto censura per la trasmissione senza vincoli di orario".
In aggiunta a questa buffissima e quantomai ridicola scusa Il direttore di Rai Due, dunque, "ha preso l'impegno di mettere in programmazione la replica del film nella versione cinematografica senza tagli".

CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!

POLITICA
25 novembre 2008
La Roma di Alemanno uccide ancora
Questa volta è toccato a un transessuale di origini sud americane. Ad ucciderlo una coltellata in pieno petto.
Durissima la reazione dell'arcigay «Un episodio terribile, che ferisce tutta la nostra comunità - sottolinea il presidente di Arcigay Roma, Fabrizio Marrazzo -. Ci auguriamo che gli inquirenti riescano a ricostruire quanto accaduto e a trovare l’assassino. Ma, soprattutto, ci preoccupa il clima di intolleranza verso le persone transgender, che nei mesi scorsi sono divenute spesso bersaglio, anche nella nostra città, dove la piaga degli omicidi delle persone gay e trans è allarmante».

 
televisione
25 novembre 2008
Grande Vladimir Luxuria

 L'eroina italiana del mondo lgbt vince la 6° edizione dell'Isol dei Famosi, segno che gli italiani non sono così bigotti come vorrebbero i politici che li rappresentanto. Un altro piccolo, ma significativo tassello che si va ad aggiungere alla causa omosessuale.

GRANDE VLADI!!!!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. vladimir luxuria lgbt isola dei famosi

permalink | inviato da neutronik80 il 25/11/2008 alle 0:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa
POLITICA
8 novembre 2008
Berlusconi ha i denti marci, non li lava!
 

Questo deve tenere un alito così puzzolente da uccidere un branco di capodogli! In bocca varà i bambini morti... che schifo!!!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. berlusconi capodogli alitosi alito schifo

permalink | inviato da neutronik80 il 8/11/2008 alle 1:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
televisione
19 ottobre 2008
Ad Alessandra Celentano le danno della "BASTARDA"


Guardavo Amici di Maria De Filippi quando mi sono accordo che un ragazzo, giustamente, ha apostrofato la professoressa Alessandra Celentanto come "maledetta bastarda". Subito, la ballerina più sfigata della tv, ha proposto l'eliminazione del ragazzo.









Dopo tutto questo schifo ci si preoccupa se un ragazzo in un momento di nervosismo, dimenticando di avere il microfono aperto, ha dato della bastarda ad una professoressa?
Lo trovo assurdo, visto che quella della lite, dello scontro, delle offese, della volgarità è la logica sulla quale si basa questa trasmissione!

é uno dei programmi più schifosi che la tv potesse mai trasmettere. Oltre a sfornare una marea di disoccupati, nonchè pessimi artisti, è protatrice di bassi valori, presi da esempio dai bambini e bambine che sono il pubblico forte della trasmissione.
Fermate Maria De Filippi.

Si salva solo Maura Paparo

televisione
16 ottobre 2008
Luca Giurato & Mike Bongiorno 2 rincoglioniti storici!!!
 





televisione
16 ottobre 2008
Luca Giurato è pazzo: sventure dalla Ventura
 

Il disgraziato Luca Giurato credeva di essere fuori onda. Mara Venier sempre simpaticissima!!!
televisione
6 ottobre 2008
Platinette insegnate di AMICI. Siamo alla frutta!


 Trascinata dalla regina della spazzatura, Maria De Filippi,  anche l'interessante personaggio di Platinette si è definitivamente convertito alla logica della tv volgarità. Adesso che è insegnate di ruolo, nell'ottava edizione di Amici, potrà dar libero sfogo a tutta la sua schifosa volgarità. Offese, urla, parolacce e quant'altro...
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, insegnerà ai nemici di Mary la storia della musica italiana.
Non mi interessa se è gay, trans, drag o travestita. A me fa schifo vedere un personaggio televisivo, di cotanta cultura, gettarsi volontariamente nella merda abbracciando la logica della tv spazzatura, nata, pasciuta e cresciuta da Maurizio Costanzo e da Maria De Filippi.
Speriamo che dopo Il ballo delle debuttanti anche questa ennesima edizione di Nemici possa essere flop.
E poi basta... Ogni anni si produce una quantità industriale di ragazzini stupidi che credono di aver conquistato il mondo. Fanno un disco, uno spettacolino e poi se ne ritornano da dove sono venuti... Niente erano e niente saranno..
Sta trasmissione serve solo per far arricchiere Maria e far andare in bancarotta le famiglie che hanno figli scellerati e cretini che si divertono a televotare questo o  quel protagonista....
Che schifo!

televisione
3 ottobre 2008
Vita Da Strega e Strega Per Amore... questi sì che erano telefilm!











televisione
3 ottobre 2008
Carolyn Jones, la Morticia de La Famiglia Addams
 

La famiglia Addams fu uno dei telefilm più divertenti che vennero realizzati ad Hollywood negli anni '60.
La serie durò solo due anni, dal 1964 al 1966.
Morticia Addams divenne una vera e propria icona. Peccato che al successo professionale non sia conseguito anche un successo personale. L'attrice, nota soprattutto per il suo ruolo di Morticia si è spenta nel 1983, a soli 53, con un cancro al colon
Il suo epitaffio:
"Ho dato gioia al mondo"
Stessa sorte toccò anche all'attore Ted Cassidy che interpretava il maggiordomo Lurch. Dopo un'opeerazione a cuore aperto morì, 1979, a soli 46 anni.

Anche Zio Fester, Jackie Coogan morì relativamente giovane. Si spense per un attacco crdiaco il 1° Marzo del 1984 a soli 70 anni. Il ruolo più importante della sua vita lo ebbe all'età di 7 anni, interpretando il monello nell'omonimo film di Charlie Chaplin






















John Astin, invece, pur essendo ancora vivo, dopo aver interpretto dal 1964 al 1966 il ruolo di Gomez non è più riuscito a trovare una parte che lo rilanciasse. Ha partecipato a numerosi telefilm tra cui La Signora in Giallo e ad alcuni film Disney come quel pazzo venerdì con Jodie Foster.



They're creepy and they're kooky,
Mysterious and spooky,
They're all together ooky,
The Addams Family.
Their house is a museum
Where people come to see 'em
They really are a scream
The Addams Family.
(Neat)
(Sweet)
(Petite)
So get a witches shawl on
A broomstick you can crawl on
We're gonna pay a call on
The Addams Family.





Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. la famiglia addams thhe family addams

permalink | inviato da neutronik80 il 3/10/2008 alle 11:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
televisione
2 ottobre 2008
Rita Dalla Chiesa, Sabrina Ferilli e Barbara D'urso SONO STATE CANCELLATE!
 


Periodo nero per gli amici di Mediaset che ieri hanno dovuto ingoiare l'ennesimo boccone amaro! La fiction interpretata da Sabrina Ferilli Anna e i cinque è stato un vero e proprio disastro. Con uno share del 17,52% la bella Ferilli non è riuscita a  catturare gli spettatori!
La fiction racconta di Anna, ora tata ora lap dancer. Ma quanto è credibile la Ferilli come ballerina di Lap Dance? Over 40, bassa, e con un corpo men che mai adatto al palo... ringraziassero che 4.487.000 spettatori l'hanno vista. Le altre 5 puntate??? Chissà!
Stessa sorte è capitata anche alla sciagurata Rita Dalla Chiesa che si è affidata a colei che inguaiò la tv italiana: La Defilippi. Come può la Dalla Chiesa condurre un programma ideato da Maria? La Rita è abituata ad altro pubblico, ad altre storie... è poco adatta a districarsi tra ragazzine isteriche che si offendono, insultano e picchiano per vincere la gara de Il ballo delle debbutanti.
Visti i mediocri ascolti della prima e seconda puntata gli ideatori de Il ballo delle debbutanti hanno pensato benen di far salire culturalmente la trasmissione invitando Platinette, oramai in caduta libera verso il basso. Detto fatto, gli ascolti son crollati ugualmente. Solo il 14,6 % di share.
Molto probabimente sarà cancellato.
Rita mia torna a Forum... ci hai provato. Altro spazio non ti si addice. E poi non scegliere la De Filippi per il tuo rilancio in tv.
Se la Dalla Chiesa e la Ferilli hanno mancato l'obbiettivo auditel neanche la regina del trash, l'indomabile cafona Barbara D'Urso, è riuscita nell'intento. Il suo Fantasia non ha mai registrato ascolti sufficienti e per questo sarà cancellato. Ennesimo floppone per la napoletana Barbara che ancora deve digerire le sciagure di Circus (con Il Ristorante l'unico realty che meritava di esser visto) e Un, due, tre... stalla!

Questo accade quando la tv si autofagocita autogenerandosi senza provare a rinnovarsi, quando ex presentatori ed ex presentatrici, neo conduttori e neo conduttrici nati per caso e per sbaglio da i più disparati reality credono di poter fare della buona tv di qualità. Succede, quindi, che degli ex vippetti, dimenticati ed inutili, si riciclano in reality sperando di ritornare in auge per poter poi condurre nuovi reality in cui altri vip, oramai dati per dispersi sperano nel loro rilancio.
Tutto questo avviene attraverso linguaggi e modi di fare rozzi e poco intriganti che hanno stancato un pò tutti, grandi e piccini, avvocati e casalinghe, gay ed etero...
A breve La Talpa con uno scontro tra Trans. Chi vincera? La Luxuria di Ventura o la Paradiso della Perego?
Di male in peggio.
Povera Vladimir...
Ritorna al Mucca Assassina
televisione
30 settembre 2008
Beautiful: com'erano... 1988
 

In America però lo show si chiama The Bold and The beauriful... A 20 anni dall'inizio posso solo dire che i Bold sono rimasti... i beautiful un pò meno. Tra attori deceduti, ingrassati, invecchiati, rifatti, gonfiati, tumefatti la trasmissione si potrebbe chiamare The Bold and the Awful...
Sembre divertente da vedere!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. beautiful the bold and the beautiful

permalink | inviato da neutronik80 il 30/9/2008 alle 15:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
televisione
19 settembre 2008
Prova mutanda per la velina bionda Costanza Caracciolo!!!
 Le nuove veline di striscia la notizia sono la mora Federica Nargi e la mora, poi diventata bionda Costanza Caracciolo. Avete capito bene, mora poi diventata bionda!! La Costanza Caracciolo si era presentata alle selezioni andate in onda tutta l'estate come velina mora. A questo punto si necessita di UNA PROVA MUTANDA per verificare l'effettivo colore dei suoi capelli!!!
SOCIETA'
11 settembre 2008
Miss Italia fa schifo! E' flop. Che gli italiani si siano ravveduti?

Disfatta, almeno per la prima diretta di martedì. Tre milioni e 360 mila spettatori (un milione e 300 mila in meno dell'anno scorso) e lo share al 19,4 per cento (era il 23,22 nel 2007).
Gli italiani si sono rinsaviti. Hanno capito che questa trasmissione, in cui vengono messi alla berlina i corpi di 100 ragazze ha come valore socio-culturale 0!!! Per giustificare la carrellata di tette e culi, alle povere disgraziate viene data la possibilità di dire mezza parolina, giusto per far capire agli spettatori che non sono mute e che riescono a mettere in fila 4 parole.
Alla fine viene eletta sempre la più brutta e le sconfitte, per contratto, sono costrette ad abbracciarla, baciarla, masturbarla, penetrarla per far vedere a tutta Italia di non essere state mai in competizione l'una con l'altra e di desiderare solo che la vittoria andasse alla più bella, non a loro!
Quanto alle inquadrature sui posteriori delle miss, Conti e Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso, non si scompongono: «Non sono immagini maliziose. E poi mica stiamo eleggendo il presidente del consiglio». Piuttosto, sorride lui, «ho notato un po' di “piattume” sul lato A». Si inserisce nell'analisi il giurato Federico Moccia: «E almeno tre erano rifatte». (Ma perchè, aggiungo io, il resto delle starlette della tv sono naturali?

Effettivamente non stanno eleggendo il presidente del consiglio, ma delle ragazze che a furia di tette e culi da mostrare cercheranno di sfondare (o farsi sfondare) nel mondo della tv. Quindi che ben venga il culone stile Marini o la tetta da latte stile Cucinotta (ma che fine ha fatto?) ma sarebbe interessante anche far vincere la più simpatica, la più intelligente e la più enigmatica in modo tale che la tv italiana non sia invasa da ragazze spazzatura capaci solo ad usare al meglio il reggiseno con il ferretto e fare a gara a chi ha la tetta più grossa.
Di tutte le Miss elette vincitrici quante effettivamente hanno poi sfondato nel mondo dello spettacolo? Questo perchè? Perchè scegliere delle ragazze solo ed esclusivamente in base al 90-60-90 non serve!
E poi parliamoci chiaro, Miss Italia sforna personaggi davvero pericolosi. Vedi Mara Carfagna, bella, ma solo bella! Ma poi siamo sicuri che sia bella? Con quegli occhi sempre spalancati, sembra che abbia le visioni della Madonna di Pompei 24/24 h.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. miss italia flop culi tette mara carfagna

permalink | inviato da neutronik80 il 11/9/2008 alle 10:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
televisione
5 settembre 2008
Ecco cosa succede se ti scappa una xxx in yacuzzi e in diretta tv
 

Questi sono dei concorrenti del reality El Grande Hermano e ad una di questi scappa un qualcosa che colora l'acqua di marrone.... che ficura di cacca!
POLITICA
22 luglio 2008
Mara Carfagna Apre la...

...Bocca e dice come al solito un mucchio di cavolate. Non mi interessa che adesso sia diventata Santa Mara Carfagna e che poverina a furia di aprire cosce da Magalli le sia caduto l'utero le ovaie e il cervello. A me sta donna non piace. Non mi piace sia perchè è di un'ipocrisia mortale sia perchè è razzista ed omofoba. Parla in  base a quello che le viene comandato dal Cavaliere (peggio di Ambra con Boncompagni). Ogni volta che parla fa guai. Parla del problema omosessualità ed il giorno dopo si registrano atti di violenza contro gay, lesbiche o trans. E' di una cattiveria mostruosa, è di un rifatto allucinate. Tanto è finta che è costretta ad avere sempre gli occhi sbarrati facendola sembrare o in preda ad un attacco isterico o meravigliata per aver ricevuto un'apparizione della santa vergine. Ricordiamo che il fratello della spudorata, denudata e antipatica  Mara Carfagna, Rocco Carfagna fa il chirurgo plastico. Ma detto questo ricordiamo il motivo di questo post. La tanto credente Mara si è voluta esprimere in merito alla questione TESTAMENTO BIOLOGICO e per non smentirsi ha pensato bene di dire questo :"Il Testamento biologico credo e ho paura che sia un viatico per l'eutanasia e quindi, essendo convinta che la vita debba essere difesa e che sia un valore indisponibile, non posso che essere contraria.
Ritengo che la vita vada difesa dall'inizio fino alla fine. Comprendo le difficoltà delle famiglie dei malati terminali e quelle di chi soffre, ma credo che la vita - ha concluso - sia uno di quei valori che deve ancora rientrare nella sfera di indisponibilità dei singoli individui"
La VITA UN VALORE INDISPONIBILE????? La vita è, forse, la cosa più personale che un individuo ha a sua disposizione. Niente e nessuno dovrebbe poter decidere come viverla.
Della propria vita SI DEVE FARE CIO' CHE SI VUOLE senza, però, danneggiare i terzi.
Purtroppo, parole del genere, possono venire solo da chi ha un macigno nel cuore e che pur di piacere al proprio "governo" si mangerebbe il cuore della madre!!!! Questa signora, detta ministro, non sta faceno altro che rigirare il coltello nella ferita di quelle tante persone che ogni giorno vedono i propri cari soffrire disumanamente senza però poter far nulla per poter fermare tali torture.
Non glielo augro, ma se un giorno la velina dovesse avere un porprio caro malato terminle non credo che gli augurerebbe così tanto dolore e sofferenza...
Questo non è più segurire un precetto religioso, questo è perseverare e perpetuare il dolore di una persona fino allo sfinimento e fino al suo degrado fisico  e psicologico.

Che sia maledetta per sempre!!!!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. testamento biologico mara carfagna

permalink | inviato da neutronik80 il 22/7/2008 alle 19:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
televisione
18 luglio 2008
l'addio e il "ritardo" di Alessandra Canale
 



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Alessandra Canale

permalink | inviato da neutronik80 il 18/7/2008 alle 20:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
televisione
18 luglio 2008
Bim Bum Bam La Sigla
 

Quanto tempo fa....Vabbè dai.. mica proprio tanto...

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. bim bum bam paolo bonolis

permalink | inviato da neutronik80 il 18/7/2008 alle 20:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
POLITICA
14 giugno 2008
Oggi il tanto osteggiato Pride di Biella. Anche Fn sarà contro!




Oltre il Jesus Pirde 
Il Vaticano
Preti pedofili
Mara Carfagna
Politici corrotti
Cittadini cretini
 anche il movimento politico di estrema destra Forza Nuova (ci mancava solo lei) si è espresso conro la manifestazione annunciando un presidio di protesta.




Ragazzi di tutta Biella FOTTETEVENE altamente di questi  castrati mentali e proseguite per la vostra strada!!! E come dicono gli amici di destra BOIA CHI MOLLA

POLITICA
21 maggio 2008
La soluzione di Napoli??? Per ora Berlusconi "LICENCIZA" LA PRESTIGIACOMO!
Adesso la squadra di governo prevede non più 60 persone come stabilito dalla legge, ma 61. Il motivio? La ministra Stefania Prestigiacomo è una cosa INUTILE. Non serve a nulla. E' incapace di gestire la situazione di Napoli. Meglio istituiere un nuovo sottosegretario.
Però a sto punto che venisse licenziata. Che la paghiamo aggratisse?

Per quanto riguarda il diktat di Berlusconi sono sconcertato. I militari? La galera? Discariche segrete? Ma cos'è? Ma dove stiamo? Ma la dittatura non era terminata?
Vabbè aspettiamo ancora un pò e vediamo cosa succede...
Quindi dico che questo post è WORK IN PROGRESS!!!
 
spettacoli
18 maggio 2008
La divina commedia riletta da la "divina" Alessandro Fullin
 
SOCIETA'
16 maggio 2008
il sito di La 7 fa schifo!!!
Volevo mandare una mail di dissenso su quanto espresso da Gina Lollobrigida in merito ai gay.
Purtroppo il link per mandare e-mail alla redazione NON FUNZIONA.
Non contenteo allora ho deciso di "commentare" il video di Gina Lollobrigda. Per farlo ci si deve registrare. Bene. L'ho fatto. Peccato però, che neanche questo funzioni.
Che schifo!!!


Spulciando attentamente all'interno del sito ho trovato questa mail... vediamo se rispondono...
Vi farò sapere!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. la7 e-mail

permalink | inviato da neutronik80 il 16/5/2008 alle 12:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
CULTURA
16 maggio 2008
Gina Lollobrigida a Markette: Rock Hudson era "normale" per dire Eterosessuale. Ergo i gay sono ANORMALI!!!
 



In poche parole sta vecchiaccia malefica ha detto che I GAY SONO ANORMALI.
La perdono solo perchè è una donna vecchia e artereosclerotica. Fa solo PENA!!!

W SOPHIA LOREN!
spettacoli
24 aprile 2008
Ma che fine ha fatto Wendy Windham???
 

Ma dov'è finita??? Ve la ricordate? Era così simpatica!
Wendy ma cosa stai facendo? Ritorna in TV

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Wendy Windham

permalink | inviato da neutronik80 il 24/4/2008 alle 23:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
spettacoli
18 aprile 2008
Ma le bambine fan di Marco Carta sono delle pazze scatenate. Che qualcuno le fermi
 

Notavo con quanta veemenza le ragazzine che hanno buttato i loro soldini per televotare Marco Carta sono delle vere pazze scalmanate!!! Sarebbero disposte pure a vendersi i genitori, gli organi genitali pur di fare pubblicità a quel povero disgraziato!!!! Nel frattempo quello si è beccato 300.00€ e loro hanno dilapidato i conti i banca dei loro genitori!
Mi fanno un pò pena. Mi fanno pena perchè sono così piccole e ridicole che non si rendono conto di quanta nullità c'è dietro quel programma che si propone come talent show quando in realtà non è altro che il rifacimento di UOMINI E DONNE, sempre condotto dalla Maria de Filippi che con i suoi programmmi ha reso i palinsesti di mediaset ancora più di bassa lega!

E poi diciamoci la verità sto Marco Carta  fa pena. Dispiace sapere che sia orfano, ma questo non dovrebbe influenzare sul voto finale. Ma ricordandoci che lo spettatore medio di Amici è ancora adolescente posso anche capirlo. La cosa che non capisco è perchè lui quando canta non balla, quando fa il musical non balla e non recita!!! Una mummia!!!
vabbè....
POLITICA
13 marzo 2008
Vladimir Luxuria a Scherzi a Parte.
 

Un plauso a Vladimir Luxuria... Lei si che è una vera signora a differenza di tante altre donne onorevoli che pur essendo donne di fatto sono più camioniste dei camionisti!!.
Vedi La Gardini e  La Mussolini...
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

 

 

 





banner200x175













Ultimo Film Visto: 
     
          
                Voto 4


Il Libro Che Sto Leggendo




Ultimo libro letto



La serie tv che sto guardando




Ultima serie tv vista: LA TATA 

          VOTO 10






Prima di tutti vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendermi e non c'era rimasto nessuno a protestare
 
Bertold Brecht

 

 











Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declinapertanto qualsiasi responsabilità, così come declina responsabilità di qualsiasi tipo sui commenti inerenti ai post. Inoltre questo sito contiene, tra le altre cose, immagini di nudi. La sua visione, quindi, è consigliata ad un pubblico maggiorenne. 

 


Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another




IL CANNOCCHIALE