.
Annunci online

rossoshocking
dove tutto è famiglia
POLITICA
29 luglio 2008
Giorgia Meloni: Niente adozioni alle coppie di fatto
 
La bruttissima, detta occhi di rana e denti da coniglio, Giorgia Meloni interviene sulla proposta della presidente Pdl della Commissione Bicamerale per l'Infaniza, Alessandra Mussolini, che ha sostenuto che in Italia serve una legge che consenta l'adozione ai single e alle coppie di fatto:
"Non se ne parla. Non e' allargando la platea dei potenziali genitori che si risolve il dramma delle adozioni. Il vero problema e' il divario tra le domande di adozione e quelle che vengono realmente portate a termine con successo. Non serve aumentare i soggetti candidati ad accogliere i minori, la soluzione sta nel rendere piu' efficace il sistema dell'adozione.
Abbiamo a che fare con bambini che hanno gia' sofferto e ai quali non possiamo negare il diritto di avere un padre o una madre. A maggior ragione se ci sono migliaia di famiglie e per famiglie intendo un papa' e una mamma uniti da vincolo religioso o civile, che vorrebbero adottare".


Giusto, meglio che i bambini marciscano in orfanotrofi e case famiglia, sbattuti ora qua ora la!!!!
La Meloni non considera che le donne vogliono PARTORIRE!!! Non tutte sono pronte a rinunciare a quei mitici 9 mesi. Tutte sono disposte a farsi squartare pur di portare a termine una gravidanza PROPRIA!!! 
Non tutte sono pronte a dover affrontare lo sguardo della gente che ti chiede "ma è tuo questo figlio?"
Quante famiglie, in realtà, sarebbero disposte a prendere in adozione un bambino di nazionalità diversa o già grande? Quante famiglie adotterebbero un bambino affetto dalla sindrome di down? 
E' molto bello parlare quando il problema non ci tocca da vicino!!!

Una piccola parentesi. Se a Giorgia Meloni è stato affidato il ministero più inutile del mondo un motivo ci sarà!!! Quindi, è bene che la sua linguetta la mettesse
su argomenti a lei più consoni!!!! 
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

 

 

 





banner200x175













Ultimo Film Visto: 
     
          
                Voto 4


Il Libro Che Sto Leggendo




Ultimo libro letto



La serie tv che sto guardando




Ultima serie tv vista: LA TATA 

          VOTO 10






Prima di tutti vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendermi e non c'era rimasto nessuno a protestare
 
Bertold Brecht

 

 











Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declinapertanto qualsiasi responsabilità, così come declina responsabilità di qualsiasi tipo sui commenti inerenti ai post. Inoltre questo sito contiene, tra le altre cose, immagini di nudi. La sua visione, quindi, è consigliata ad un pubblico maggiorenne. 

 


Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another




IL CANNOCCHIALE